Chart

Tutto quello che devi fare per avere la tua APP in 60 minuti !

Ecco quello che devi fare per avere la Tua APP in 60 Minuti !

1) Entra nello Shop, e attiva il tuo prodotto.

2) Attendi l’email di conferma. Attiveremo il tuo account entro pochi minuti, ti comunicheremo utente e password per accedere all’interfaccia di gestione.

3) Accedi all’area di gestione con i dati ricevuti nell’email. Nell’interfaccia di gestione troverai il prototipo della APP già pronta all’uso. Potrai modificare tutti gli aspetti della tua nuova APP direttamente OnLine. Modifica il layout, la grafica, i colori, le funzioni. Ricordati di scegliere un nome per la tua APP e di impostarlo correttamente. Crea l’icona della APP e impostala. Terminata la fase iniziale non ti resta che iniziare con la personalizzazione delle funzionalità.

4) Da questo momento potrai iniziare a personalizzare la tua APP con i moduli disponibili a seconda del piano che hai scelto. Personalizza le funzionalità scegliendo i moduli a te più utili, con un Click li attivi, con un altro click li puoi mettere in “pausa”, incorpora nella APP senza scrivere codice sorgente tutte le funzionalità che ritieni utili. Sono 40 !
5) Completa tutti i campi con le informazioni necessarie per la pubblicazione negli Store Apple e Google. Se non sai come fare chiedi aiuto al nostro supporto tecnico.
6) Pubblica la tua APP negli Store e attendi che Google e/o Apple ti comunichino l’avvenuta pubblicazione.
7) Promuovi la APP con il QR-Code che trovi all’interno della piattaforma di gestione, registra nel motore di ricerca di Google la tua APP così tutti potranno cercarla e scaricarla.
8) Vedi crescere il fatturato del tuo Business.

Ala tua APP potrai testala direttamente OnLine con l’interfaccia di simulazione, vedrai il risultato del tuo lavoro e della tua idea in tempo reale, ovviamente alcune funzionalità possono essere provate solamente su un device fisico, inquanto per funzionare necessitano di hardware fisico, telecamera, geo localizzazione, ecc. .

Per poter pubblicare la APP nello store di Google, o nello Store di APPLE, sia Google che APPLE, chiedono di sottoscrivere un abbonamento annuale per poter accedere alla loro piattaforma.

Questi costi sono esclusi dall’abbonamento o dall’acquisto perche vanno pagati direttamente ai rispettivi Store.

Gli importi sono: € 29 per il Play Store di Google e € 99 per lo Store Apple da pagarsi annualmente tramite carta di credito ( chiedi info per le modalità ).

Questi abbonamenti ti consentono di pubblicare un numero illimitato di APP a tuo nome, nonché di accedere alla documentazione tecnica di Apple e Google, e a numerosi strumenti di sviluppo e gestione delle APP.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, inviaci un email compilando il modulo apposito.

Grazie.

Staff Support TEAM


N.B. Non attivando questa scelta non potremo gestire i tuoi dati, ne risponderti per email.


N.B. Non attivando questa scelta non potremo gestire i tuoi dati con strumenti informatici, di conseguenza non potremo risponderti.

Chiama ora