Chart

Come iniziare ?

Per iniziare devi scegliere un abbonamento ed attivarlo. Puoi anche decidere di acqustarne uno annuale.

Cosa succede se cancello il mio abbonamento?

Quando cancelli il tuo abbonamento YoungAPP, la tua app smette automaticamente di funzionare. Se hai pagato almeno un mese, il progetto verrà tenuto in memoria per un ulteriore mese, ma non potrai modificare i contenuti della App.anno. Passato questo periodo di tempo, l’app verrà eliminata per sempre.

Ci sono costi addizionali ?

No, non ci sono costi addizionali per creare e aggiornare la la tua App. L’unico costo aggiuntivo è la registrazione presso Apple e Google dell’account di sviluppatore. Questo importo pagabile con carta di credito, va direttamente a loro e non a noi.

Quante app posso creare con un abbonamento?

1 sottoscrizione = 1 app
Se desideri creare più progetti puoi sottoscrivere un piano Reseller, che ti permette di creare un numero illimitato di App.

Cosa succede se raggiungo il limite di notifiche push?

Puoi acquistare notifiche push extra per €1 ogni 1000 notifiche.

Perché un abbonamento ?

YoungAPP.it é un servizio online che ti permette di creare la tua app, pubblicare regolarmente dei contenuti, mantenerla attiva dopo la sua pubblicazione e interagire con i tuoi utenti. Questa tecnologia è ospitata sui nostri server e viene arricchita periodicamente con nuove funzionalità. Per poter beneficiare di tutto questo automaticamente, è necessario avere un abbonamento attivo. Non dovrai preoccuparti di, hosting, housing, server, sistemi operativi, sicurezza, sviluppo del codice, assistenza e manutenzione, aggiornamento delle app ad ogni uscita di nuovi Smarphone , ecc. ecc. Se tieni a mente questo capirai che è un bel risparmio.

Posso cambiare di abbonamento?

Si, puoi cambiare di abbonamento quando desideri. Hai la possibilità di modificare il tipo di fatturazione (mensile o annuale), così come passare da un piano all’altro.

Che metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo pagamento tramite carta di credito (Visa, MasterCard, American Express) o PayPal. Altri metodi di pagamento sono possibili, ma solo per sottoscrizioni annuali.

Cosa succede al termine del periodo di abbonamento ?

Al termine del periodo di prova il progetto si disattiverà automaticamente. Se desideri continuare ad utilizzarlo dovrai scegliere un piano tariffario, quello che meglio si adatta al tuo progetto. Si invece non vuoi continuare ad utilizzare il servizio, non devi fare niente di particolare. Dopo un breve periodo di tempo il tuo progetto verrà eliminato.

Chiama ora